IoGroup.com promuove la trasparenza e la legalità offrendo agli utenti un’ampia libertà espressiva e di contatti interpersonali con finalità lavorative o di svago.
Tali principi hanno solo limitazioni legali e tecnologiche.
Poniamo questi principi alla base dei diritti e degli obblighi degli utenti del servizio che noi offriamo con i nostri siti internet.
Art. 1
Libertà di comunicazione, consultazione, condivisione e contatto
Il nostro intento è quello di far condividere agli utenti che lo desiderano, tutte le informazioni che è possibile inserire con una conseguente acquisizione di opportunità di contatto.
Ogni utente dovrebbe avere la piena libertà di accedere a tutte le informazioni rese disponibili dal sito da qualunque luogo del mondo.
Il sito mette a disposizione strumenti pratici con il fine di migliorare la fruizione di tali contenuti.
Art. 2
Proprietà dei contenuti
Ogni utente è proprietario dei propri contenuti e può disporne in qualsiasi modo.
Art. 3
Uguaglianza
Ogni utente, su questo sito, dovrebbe avere medesimi diritti e obblighi indipendentemente da qualsiasi distinzione possibile.
Art. 4
Finalità
La creazione dei nostri siti ha lo scopo di creare benessere e maggiori opportunità fra i suoi fruitori.
Abbiamo ideato i nostri siti con il fine di creare una maggiore comunicazione nel mondo delle passioni e attitudini individuali in genere.
Regolamento del sito
Data dell'ultima revisione: 20 Novembre 2013.
Chiunque può iscriversi ai siti di IoGroup.it senza distinzione di età, sesso, razza o religione!!
Chiunque puòi leggere i contenuti del sito mentre solo gli iscritti possono inserire dei contenuti.
Ricorda che dal momento in cui decidi di iscriverti e inserire dei contenuti su questo sito
dichiari di aver letto, ben compreso ed accettato tutto il
regolamento.
Non sono consentiti contenuti riguardanti pornografia, pirateria, pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attività' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.
Non sono consentiti insulti o minacce di alcun tipo rivolti a chiunque.
Non sono consentite apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalità, regione o ideologia.
Non sono consentiti link di carattere commerciale al di fuori di quelli concessi dalla redazione. I link non autorizzati potranno essere rimossi a insindacabile giudizio dall'Amministratore e senza preavviso.
Il regolamento è suscettibile di modifiche e integrazioni che verrano comunicate dalla redazione. L'utente dovrà aprovare ogni variazione del regolamento per poter continuare a operare sul sito.
Ognuno si assume la responsabilità di ciò che scrive, inserisce, pubblica e carica. La redazione declina ogni responsabilità riguardo i contenuti in ogni sua parte.
E’ proibito usare il sito per scopi illegali.
Comportamenti non compatibili con il suddetto regolamento andranno segnalati alla redazione tramite e-mail o pulsante dedicato.
Non è consentito, per nessun motivo, l’utilizzo, non preventivamente autorizzato dalla redazione, dei contenuti anche parziali del sito per qualsiasi finalità.
La deliberata inosservanza del regolamento può comportare l'immediata sospensione o cancellazione dal sito, secondo il parere insindacabile dei moderatori-amministratori che comunque, possono decidere la sospensione o la cancellazione indipendentemente dal regolamento.