I nostri forum sono il luogo d’incontro di tutti senza distinzione di età, sesso, razza o religione!!
Chiunque può leggere i contenuti del forum di discussione mentre solo gli utenti registrati possono rispondere a discussioni già aperte o iniziarne di nuove.
Ricorda che dal momento in cui decidi di scrivere su questo forum dichiari di aver letto, ben compreso ed accettato tutto il regolamento.
Non sono consentite discussioni riguardanti pornografia, pirateria (crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attività' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane. Non è consentito incoraggiare in qualunque modo la pirateria informatica.
Non sono consentiti insulti o minacce di alcun tipo rivolti a chiunque. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.
Non sono consentite apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalità, regione o ideologia.
Non sono consentiti link di carattere commerciale. I link non approvati potranno essere rimossi a insindacabile giudizio dall'Amministratore.
Evitare di iscriversi con più nickname.
Prima di aprire una discussione il cui argomento è ai limiti del regolamento, si consiglia caldamente di interpellare privatamente il moderatore per consultarsi.
Il regolamento è suscettibile di modifiche e integrazioni che verranno comunicate tramite il forum, newsletter o altro, sarà cura di ogni utente prenderne visione.
Il limite di caratteri per ogni rispsta è di 500 caratteri?
Non è ammesso pubblicare lo stesso post su topic diversi (crossposting).
Il forum è composto da varie sezioni, tutte appartenenti a ioGroup che le utilizza a proprio piacimento.
Ognuno si assume la responsabilità di ciò che scrive. La redazione declina ogni responsabilità riguardo i contenuti in ogni sua parte.
E’ proibito usare il forum per finalità di compravendita anche perché esiste già sul sito una sezione mercatino dove è possibile inserire questo tipo di annunci in modo completamente gratuito.
Invitiamo gli iscritti a visionare gli argomenti esistenti prima di crearne di nuovi in modo che si evitino inutili doppioni e perdite di tempo.
Comportamenti non compatibili con il suddetto regolamento andranno segnalati ai moderatori della sezione tramite e-mail o pulsante dedicato.
Non è consentito, per nessun motivo, l’utilizzo, non preventivamente autorizzato dalla redazione, dei contenuti anche parziali del forum per qualsiasi finalità.
La deliberata inosservanza del regolamento può comportare l'immediata sospensione o eliminazione dal forum, secondo il parere insindacabile dei moderatori-amministratori che comunque, a causa dell’impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione, possono decidere la sospensione o l’eliminazione indipendentemente dal regolamento.